Carbonia, la cucciola Zara è stata ritrovata: tre le persone arrestate

La vicenda della cucciola di pitbull, Zara, rubata da un’abitazione: si è conclusa con un lieto fine. Dalle prime indiscrezioni, pare che i Carabinieri della Compagnia di Carbonia, abbiano fermato tre persone, tuttora in caserma: sarebbero due maschi e una donna.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Eccola la cucciola Zara in braccio ai suoi padroni, Francesco Giganti e Francesca Gravellu, in una foto scattata pochi minuti fa in caserma, a Carbonia. I Carabinieri della Compagnia e della Radiomobile, hanno fermato tre persone, due uomini e una donna, quest’ultima residente ad Assemini, di etnia rom. La vicenda ha altri contorni giudiziari, (probabilmente anche furti seriali in centri commerciali nel Sulcis, con borse schermate), tutt’ora al vaglio degli inquirenti: Ci sentiamo di dire grazie alle migliaia di persone che ci hanno aiutato, anche il vostro giornale Castedduonline e alla prontezza dei militari di Carbonia hanno detto visibilmente commossi al telefono i proprietari di Zara.

Inizialmente tre le persone ritenute responsabili nella vicenda; i militari della Compagnia di Carbonia, espletate le indagini e le formalità di rito, hanno provveduto a denunciare a piede libero un uomo, (residente a Guspini) e una donna romena, residente ad Assemini. L’animale è stato restituito ai legittimi proprietari.

NOTIZIA IN FASE DI AGGIORNAMENTO