Ubriaco entra in un negozio e prende a calci uno scaffale: arrestato

Non pago se l’è presa con la guardia giurata e poi con gli agenti intervenuti sul posto, ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nella serata di ieri, personale della Sezione Volanti ha arrestato un 44enne sassarese, con precedenti di polizia, per danneggiamento, resistenza, violenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale.

Gli operatori sono intervenuti presso un esercizio commerciale del centro, dove al loro arrivo hanno trovato una persona, palesemente ubriaca, intenta a discutere animatamente con una guardia giurata. L’oggetto della controversia è stato il  comportamento tenuto, poco prima all’interno dell’attività, dal 44enne, che senza un apparente motivo aveva preso a calci uno scaffale con della merce esposta, ed invitato ad uscire è andato in escandescenza, assumendo un comportamento aggressivo.

Dopo un primo controllo da parte degli operatori, l’uomo, è stato trovato in possesso di un coltello multiuso.

Nella circostanza l’uomo, pur di sottrarsi al controllo, ha iniziato a spintonare i poliziotti. L’atteggiamento violento dell’uomo è proseguito oltre che sull’auto di servizio anche in Questura all’interno delle celle di sicurezza, dove si è accanito contro la porta blindata sferrando calci e pugni.

Dopo le formalità di rito lo stesso è stato trattenuto e messo a disposizione dell’A.G. competente, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.


In questo articolo: