A Olbia un campionato internazionale di alta barberia

Una due giorni d'alta competizione: sarà una sfida tra i maggiori "barber" internazionali

Autore: Redazione Casteddu Online il 19/01/2017 16:01



A Olbia un campionato internazionale di alta barberia

Olbia, domenica 26 e lunedì 27 marzo 2017, nella splendida cornice del Geovillage Sport Wellness & Convention Resort, avrà luogo la prima edizione dell’International Beard & Barber Contest, gara di barbe e barbieri.

Una due giorni di competizione d’alta barberia, organizzata dalla HHG-B Beard Care, in collaborazione con la rivista BarberQG e PGroup Italia, nella magica location isolana della Sardegna, occasione in cui i talenti locali si sfideranno con i maggiori barbers internazionali. Le coppie partecipanti, ciascun barbiere col proprio modello, porteranno con sé soltanto l’attrezzatura del mestiere, oltre a tanta grinta, maestria e voglia di stupire.

 Il più talentuoso sarà il fortunato vincitore di un ricco bottino di premi: un soggiorno in una capitale europea, un articolo sul Gentleman Magazine Italia, protagonista della copertina di BarberQG Magazine nel numero di aprile, una linea completa di cosmesi biologica per la cura della barba HHG-B Beard Care e tanto altro ancora. Un barber trio d’eccezione, quello dei giudici Mrs. Sindi Devitte, Mr. Marco Artesi Barbiere e Mr. João Rocha, che valuterà i barbieri nelle tre prove, Old School, Modern Style e proposta Creativa, con 45 minuti di tempo per ciascuna prova e una scala di voti 16/30.

Sarà la media del punteggio a decretare la coppia vincitrice. Maggiori informazioni e dettagli, oltre ad iscrizioni e regolamento su www.hhg-b.com/events, facebook @hhgbeardcare, email info@hhg-b.com. 





TAGS:  olbia