Gian Daniele e Desolina super star, premiati per il miglior video 2016

Il giovane sardo che ha fatto impazzire il web con il suo simpatico video insieme alla pecora Desolina premiato dal noto magazine Eva3000 e da RTL: ha ricevuto 27 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo.  Gian Daniele:”Non me l’aspettavo, io l’ho fatto solo per gioco. La cosa più bella? Aver ricevuto messaggi da persone che mi hanno detto: sei riuscito a regalarmi un sorriso”

Riproponiamo anche il VIDEO per chi se lo fosse perso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Vi ricordate di un certo Gian Daniele Calbini? Probabilmente no, ma se vi scrivo della pecora Desolina? Molto probabilmente sì. Stiamo parlando del giovane di Perfugas che a fine agosto ha lanciato sul suo profilo facebook un simpaticissimo video con la sua pecora Desolina, con  un spot improvvisato al noto marchio Vivident. Il video per la sua simpatia era schizzato sul web con migliaia di condivisioni e 27 milioni di visualizzazioni da tutto il mondo in dieci giorni. Tanto che il marchio di chewingum italiano aveva ringraziato il giovane regalandogli una fornitura per un intero anno di gomme.

Ma non finisce qui per Gian Daniele e Desolina, perchè il magazine di gossip Eva tremila insieme ad RTL lo hanno premiato per miglior video web del 2016, votato  dalla redazione e dai suoi lettori. Volerà a ritirare il premio il 28 ottobre in una cena di gala dove ci saranno niente poco di meno che i vips della televisione, da Belen a Costanzo.  

Il ventenne di Perfugas che nella vita fa l’allevatore, racconta: “Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, l’ho fatto per gioco. Tutto è inziato da un selfie con Desolina, avevo scritto che se avessi raggiunto un tot di mi piace avrei fatto un video, ebbene ne ho collezionato parecchi tanto che il video l’ho dovuto fare. E il resto lo sapete. Mi fa piacere, soprattutto perché in tanti mi hanno scritto che li ho fatti sorridere. Ho ricevuto- continua- anche messaggi da qualche terremotato, o  da chi aveva perso un proprio caro. Sono felice che per um momento ho donato un attimo di spensieratezza, nonostante tutto, sono cose belle che ti riempiono il cuore. Io davvero non mi aspettavo questo, il video l’ho fatto solo per i miei amici non certo per diventare famoso”.

 


In questo articolo: