Tentata rapina a Sassari, nigeriano fermato dalla Polizia

Durante il pomeriggio di ieri, la Squadra Volante ha tratto in arresto per tentata rapina, O.D., 28enne nigeriano, noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia, reati contro il patrimonio e contro la persona


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tentata rapina a Sassari, un arresto.

Durante il pomeriggio di ieri, la Squadra Volante ha tratto in arresto per tentata rapina, O.D., 28enne nigeriano, noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia, reati contro il patrimonio e contro la persona.  

Gli agenti sono intervenuti presso il centro commerciale “Cortesantamaria”, dove all’interno del supermercato “Cobec” era stato segnalato un uomo che con violenza aveva cercato di superare le casse senza pagare delle bottiglie di alcolici.   

Giunti sul posto, gli operatori hanno contattato il personale addetto alla sicurezza, che in precedenza era intervenuto presso il supermercato, in quanto un cittadino extracomunitario aveva cercato di colpire una dipendente. Non riuscendo a potar via la merce, il giovane ha colpito con dei pugni la cassa e gli oggetti posti nelle vicinanze. 

L’azione del giovane è stata bloccata da un addetto alla sicurezza del supermercato, che dopo una breve colluttazione, è riuscito a bloccare il nigeriano.  

Accompagnato in questura in stato di arresto, il giovane è stato trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del procedimento di convalida, previsto per oggi.


In questo articolo: