Oristano, la bufala corre sul web: “Palla sta bene, state tranquilli”

Le false notizie sul web, le bufale diffuse qualche ora fa su un blog, che davano Palla priva di vita (la cucciola di pitbull curata dallo staff della Clinica Veterinaria Duemari ad Oristano). La bestiola sta bene, migliora giorno dopo giorno ed è assistita costantemente e affettuosamente dai medici


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

«Palla sta bene, migliora giorno dopo giorno. Purtroppo sul web esistono anche persone che non hanno nulla da fare e seminano preoccupazione inaudita. Lei, Palla, è accudita, medicata, controllata ogni giorno dal nostro staff. Soltanto una gentilezza, come sempre chiesto: evitate di telefonarci: ogni dettaglio e bollettino medico continuerà ad esserci sulla Fan Page ufficiale della nostra Clinica Veterinaria Duemari. Grazie».

Poche frasi, ufficiali, che smentiscono la falsa e ignobile bufala di qualche ora fa, su un blog, “mondo degli animali”, che dava la cucciola di pitbull esanime e ormai priva di vita. 

LA BUFALA CORRE SUL WEB. Ecco le stupidi ed ignobili frasi del Blog: «È accaduto intorno alle 12, palla si trovava presso la clinica veterinaria che l’aveva con tanto amore accudita quando all’improvviso si è accasciata a terra. I veterinari presenti hanno cercato in tutti i modi di rianimarla d’urgenza praticando prima un massaggio cardiaco e poi delle punture di adrenalina. È stata sottoposta anche ad un intervento d’urgenza ma alla fine non ce l’ha fatta. L’ultima foto di Palla scattata poche ore prima del tragico epilogo è in compagnia di un veterinario che la stava accudendo. Il web e il mondo animale è in shock per la triste notizia». Tutto Totalmente Falso!

LA VERSIONE UFFICIALE. Contattato lo staff della Clinica Veterinaria Duemari, di Oristano, coordinato dal Dottor Paolo Brigugli, tutto risolto: «La nostra Palla sta bene, ci hanno invaso di chiamate, messaggi, centinaia e centinaia di persone in pochi minuti ci hanno inondato di richieste per sapere della cucciola. Purtroppo, ribadiamo, esistono persone ignobili che seminano il panico per chissà quale motivo». 

IL BLOG E LA FALSA NOTIZIA: Ecco il link ignobile e totalmente falso di qualche ora fa 

http://mondodeglianimali.altervista.org/palla-non-ce-lha-fatta-la-piccola-pitbull-star-del-web-e-morta-in-tarda-mattinata/