In carcere per abusi sessuali sui suoi figli, ma è innocente – VIDEO

Condannato a 17 anni di carcere per abusi sessuali sui suoi figli, ma è innocente. L’incubo di un autotrasportatore sardo e della sua famiglia, finisce nel programma Le Iene 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una storia che ha dell’incredibile. Un incubo kafkiano. Condannato a 17 anni di carcere per abusi sessuali nei confronti dei suoi figli ma non è vero. E’ innocente. La storia-incubo di Saverio de Savio, autotrasportatore sardo emigrato a Brescia, della sua famiglia, e una battaglia legale durata 17 anni. Scarcerato lo scorso 21 aprile dopo 4 anni di carcere perché il fatto non sussiste. In cella prima a Sassari e poi a Brescia per un mero errore giudiziario.

La storia incubo, è andata in onda ieri in un servizio del programma Le Iene, il giornalista Giulio Golia ha intervistato l’intera famiglia precipitata nel 2005 in un vortice di fango.  Tutti accusati di violenza sessuale nei confronti dei due (allora) bambini: Michele e Gabriele e dei cuginetti. Da Saverio il padre, la sorella Rita, gli zii e persino la nonna. Una famiglia di orchi. Una famiglia distrutta. L’accusa era partita dai due figli, ai tempi di 7 e 10 anni.  Terrorizzati dalla madre che li aveva convinti ad accusare il loro papà e il resto della famiglia di qualcosa che non era mai successo.

A gran voce due anni fa, i ragazzi ormai maggiorenni, avevano urlato l’innocenza del loro padre e della famiglia. Uno dei due aveva anche scritto un memoriale di 40 pagine, raccontando per filo e per segno la verità dei fatti. Ma nessuno li aveva creduti. Fino a quando non è stato revisionato il processo.

Nel servizio delle Iene il racconto del loro incubo. 

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/golia-condannato-per-abuso-sui-figli-ma-era-innocente_719801.html