Cala Goloritzè finisce a Porto Cervo per Briatore: insorge la rete

Clamoroso errore (voluto?) di Flavio Briatore che posta su instagram una bellissima foto di Cala Goloritzè in Ogliastra, ma con un hashtag la trasferisce a Porto Cervo, proprio dove il celebre imprenditore ha realizzato il suo Billionaire. L’ra sui social dei sardi non si è fatta attendere 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non c’è pace per la Sardegna  e per i sardi sui social. Stavolta a far infuriare la rete è un post di niente di meno di Flavio Briatore che posta una bellissima immagine di cala Goloritzè, gioiello dell’Ogliastra. Peccato che negli hashtag scriva Porto Cervo. In tanti hanno sottolineato prontamente l’errore che la perla è ogliastrina precisamente si tuata nella costa centro orientale nel comune di Baunei e non certamente nella costa semralda.

Pare strano che l’imprenditore di tale calibro, che da anni trascorre le vacanze in Sardegna (dove ha pure investito) commetta un errore geografico tale. Piuttosto sembra un clamorosa mossa per promuovere il suo Billionaire, quello sì si trova a Porto Cervo. A fare infuriare gli internatui anche l’hashtag specialità pizza, c’è chi scrive “La nostra specialità sono i culurgiones!”.

Ad ogni modo l’errore è stato 


In questo articolo: