Rocce Rosse Blues torna "a casa" dopo anni: ad Arbatax, il 22 luglio

Dopo anni di assenza il festival che ha visto gravitare nel centro costiero i più grandi nomi del panorama mondiale torna a casa: Arbatax. Vent'anni fa David Bowie atterrava in elicottero per un concerto passato alla storia. Ad aprire in grande stile l'edizione 2017 sarà la mitica band degli Yes 

Autore: Redazione Casteddu Online il 18/05/2017 15:29



Rocce Rosse Blues torna "a casa" dopo anni: ad Arbatax, il 22 luglio

Un vero e proprio evento dal momento che saranno schierati sul palco, in una formazione eccezionale, gli storici componenti del gruppo e icone del rock mondiale Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman.

 

Il tour di questa storica reunion, “Yes featuring Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman”,arriverà ad Arbatax per la sua ultima tappa che in Italia toccherà solo Roma (17 luglio) e Schio (19 luglio, Vicenza).

 

Nell'aprile di quest'anno gli “YES” sono entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, consacrazione che testimonia il successo della band, considerata pilastro del rock progressive e diventata un simbolo per intere generazioni.

 

RocceRosseBlues festeggia le ventisei candeline tornando a casa, al cuore pulsante del festival, nello storico Piazzale degli Scogli Rossi ad Arbatax, lo stesso luogo dove vent'anni fa David Bowie atterrava in elicottero per un concerto passato poi alla storia.

 

 


TAGS:  rocce rosse blues   arbatax