Piromani al comando della Polizia Municipale: due auto incendiate

Il raid incendiario questa notte a Lanusei, è caccia ai malviventi. L’Amministrazione comunale su Facebook:”Condanniamo fermamente il vile gesto, a causa di questi balordi il lavoro della polizia municipale sarà ancora più difficile”:


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due auto della polizia municipale date alle fiamme da alcuni balordi a Lanusei. L’atto criminoso è accaduto questa notte, attorno alle 2, all’interno del cortile del comando della Polizia Municipale, in via Ilbono. Ignoti dopo aver scavalcato la recinzione hanno appicato il fuoco  su una Fiat Bravo, distrutta in parte, e una Panda andata invece totalmente distrutta. Una terza auto è stata solo cosparsa da liquido infiammabile.

I malviventi hanno poi tentato di sfondare la porta di ingresso dei locali, ma senza riuscirvi. Probabilmente volevano continuare la loro azione incendiaria anche dentro gli uffici. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia locale al comando del Capitano Claudio Paparella. Le indagini sono in corso, è caccia ai malviventi. 

Subito le relazioni dell’amministrazione comunale lanuseina, guidata dal sindaco Davide Ferreli, con un post su Facebook:”Condanniamo fermamente il vile gesto che ha visto dare alle fiamme due auto della polizia locale questa notte a Lanusei. Esprimendo vicinanza e piena solidarietà agli agenti, ci rivolgiamo a quei balordi, a causa dei quali il lavoro della polizia municipale sarà ancora più difficile.”

 
 
(foto simbolo)