Aiutiamo Giuseppe, il web si mobilita per il ragazzo di Ortueri

Questo che vedete nella foto è Giuseppe, spiega sulla sua pagina Fb Laura Laccabadora. È un ragazzo di Ortueri che ha già avuto la sfortuna di rimanere paraplegico in seguito ad un incidente, e pochi giorni fa è stato colpito da un ictus. Appello in tutta l’isola per contribuire a pagare le sue cure


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Questo che vedete nella foto è Giuseppe, spiega sulla sua pagina Fb Laura Laccabadora. È un ragazzo di Ortueri che ha già avuto la sfortuna di rimanere paraplegico in seguito ad un incidente, e pochi giorni fa è stato colpito da un ictus. “Necessita di cure particolari, molto costose, e ha bisogno del nostro aiuto per sostenerle economicamente. Condividete l’appello e donate quel che potete! Anche un euro può essere utile. In seguito il comunicato degli amici di Giuseppe e l’iban al quale fare le donazioni.

“Giuseppe Zedde 28 anni, paraplegico dal 2008 a causa di un brutto incidente stradale. Colpito da un ICTUS il 12 giugno scorso, necessita di un urgente riabilitazione cognitiva alla fondazione Santa Lucia di Roma. Gli amici si sentono in dovere di sostenere e promuovere una raccolta fondi per poter garantire a Giuseppe una speranza, la possibilità di riprendersi la vita che un ragazzo della sua età merita. Abbiamo urgente bisogno di tutti voi per raggiungere subito l’obbiettivo, portare Giuseppe in questa struttura, l’unica che può aiutarlo ma che ha dei costi elevatissimi per la famiglia. Verrete informati sulla pagina Aiutiamo Giuseppe sull’andamento della raccolta fondi.
Per supportare concretamente la famiglia dando una speranza a GIUSEPPE potete donare utilizzando il seguente iban:

BANCO DI SARDEGNA 
IBAN: IT29A0101586860000070321333
Intestatario: Zedde Giuseppe
Causale: aiutiamo Giuseppe”. 


In questo articolo: