Il dramma di San Teodoro: Erika Preti, 28 anni, uccisa a coltellate

Un omicidio drammatico, una donna di 30 anni uccisa a coltellate a San Teodoro, mentre il suo compagno ha riportato diverse gravi ferite. Aggressione o tentativo di omicidio suicidio?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un omicidio drammatico, una donna di 30 anni uccisa a coltellate a San Teodoro, mentre il suo compagno ha riportato diverse gravi ferite. Lei si chiamava Erika Preti (nella foto), gli inquirenti sospettano che si sia trattato di un omicidio al quale è seguito un tentativo di suicidio. Ma il ragazzo giura invece che si è trattato di un’aggressione, anche lui è in condizioni critiche.

Di sicuro il dramma si è consumato nella bellissima San Teodoro e per la ragazza, che lavorava a Puntaldia, non c’è stato niente da fare. La donna è stata uccisa in un appartamento in località Lu Fraili, il fidanzato ha raccontato di avere subito un’aggressione. L’uomo, un artigiano, Dimitri Fricano, in queste ore viene interrogato dai carabinieri. La coppia si trovava in casa di altri amici biellesi che però non erano presenti al momento del fatto. Erika è stata uccisa con due coltellate fatali, una alla gola, con un coltello seghettato di quelli utilizati per tagliare il pane. 


In questo articolo: