Fortunato Ladu “strega” la Boldrini: pastori e pecore alla Camera

Vi ricordate del pastore di Desulo che aveva scritto alla Boldrini? La presidente della Camera ha risposto al suo appello, è stato convocato a Montecitorio: si farà portavoce dei pastori sardi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E alla fine ce l’ha fatta. Il pastore di Desulo salito alla ribalta delle cronache negli scorsi giorni dopo aver scritto prima a Berlusconi, poi alla presidente Boldrini dopo  che aveva adottato due agnelli perchè voleva sottrarli alla macellazione pasquale, e postato la foto sui social. Aveva chiesto di poterla incontrare, di poterci parlare per spiegarle che cosa significava per un pastore allevare le pecore e gli agnelli, che grazie a questi animali aveva potuto mantenere la sua famiglia, far studiare i suoi figli. La presidente della Camera si è fatta sentire, lo ha convocato per il 15 maggio, verrà ricevuto a Montecitori e si farà portavoce degli allevatoi sardi.

“Non so se potrà servire alla causa. Una cosa però è certa, si mantiene alta l’attenzione. La Presidente della Camera dei deputati, Signora Boldrini, mi ha convocato per lunedì 15 maggio per parlare di Pastori e di pecore, un punto a nostro favore” scrive Fortunato Ladu oggi sul suo profilo facebook.

Recentemente si è fatto notare ancora sulla stampa cartacea e online per aver scritto a Bill Gates, chiedendo di adottare la Sardegna per salvare la sua economia. Non si puà dire che l’allevatore barbaricino non sappia usare i social per combattere le sue battaglie.