Picchia la moglie con la cintura e minaccia di ucciderla col coltello

E’ successo davanti agli occhi terrorizzati del figlio piccolo, la donna fortunatamete è riuscita a scappare dalla grinfie del marito orco e chiamare la polizia. Non era la prima volta che subiva maltrattamenti. “L’insospettabile” marito è stato denunciato 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Polizia di Stato, nella notte di sabato scorso, ha denunciato all’autorità giudiziaria un insospettabile nuorese resosi responsabile di minacce e maltrattamenti contro la moglie.

Gli operatori delle Volanti della Questura di Nuoro, dopo una concitata chiamata effettuata dalla donna al 113, si sono precipitati nella sua abitazione, trovandola a piedi scalzi e in pigiama all’interno del cortile condominiale.

All’arrivo degli agenti la donna, ancora terrorizzata, ha riferito di essere stata aggredita dal marito, prima verbalmente, poi con una cintura e con un grosso coltello da cucina con il quale è stata minacciata di morte.

Ciononostante la donna è riuscita a svincolarsi e a scappare, chiamando contestualmente il 113.

Gli operatori all’interno dell’abitazione, oltre al marito violento, hanno ritrovato il piccolo figlio della coppia visibilmente spaventato.

L’aggressione sarebbe avvenuta per motivi passionali, ma a dire dalla moglie, non si tratterebbe di episodi isolati essendo stata più volte picchiata dal marito, mai denunciato per amore del coniuge e per tutelare il proprio figlio.

L’uomo è stato allontanato dall’abitazione e accompagnato in Questura, dove ha passato la notte e dove è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.


In questo articolo: