Facebook censura pagine contro i Sardi, ma il giorno dopo rispuntano

Continuano a spuntare come funghi le pagine che inneggiano offese contro i sardi. E’ il caso dell’odiata e fastidiosa “Tutto sui Sardi Gold”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Tutto sui Sardi Gold” : la pagina Facebook, censurata dai social che inneggiava agli incendi in Sardegna e offendeva i sardi, da poche ore ha nuovamente un nuovo profilo. E’ proprio il caso di dirlo, non vi è limite all’ignoranza, è on line, come frutto dei troll e creata ad hoc per innescare inutili polemiche, con post assurdi che ancora e per l’ennesima volta spuntano come funghi in rete.

Ecco cosa viene postato stavolta per inneggiare nuovamente alle offese e insulti contro l’Isola: ora saranno gli stessi utenti come hanno precedentemente fatto a segnalare alla comunity di FB l’esistenza di questa inutile e sgradita forma di idiozia sul web. “Purtroppo è ancora rimasta questa di pagina, ma credo che per ora sia l’ultimaOra provo a vandalizzare pure questa. Vi avviso prima, devo fare un altro clone” – è scritto nel post del 18 luglio dall’amministratore della fan page con foto e post tendenti alle offese del popolo sardo.

LA PAGINA: https://www.facebook.com/Tutto-Sui-Sardi-Gold-701334376684567/


In questo articolo: