Sardegna: musica a tutto volume in casa, al richiamo degli agenti li minaccia con un coltello

I poliziotti hanno bussato ripetutamente alla porta dell’appartamento da cui proveniva il forte rumore. Dopo diversi minuti è uscito un uomo, armato di coltello con una lama di 18 centimetri, che ha minacciato di morte gli agenti. Ecco dove è successo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nella serata di ieri, a Nuoro, la Polizia ha arrestato un trentenne nuorese pluripregiudicato, G.P, per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Gli  agenti della Sezione Volanti  sono intervenuti in una palazzina popolare del quartiere Nuraghe a seguito di una segnalazione anonima per musica ad alto volume. I poliziotti, giunti sul posto, hanno bussato ripetutamente alla porta dell’appartamento da cui proveniva il forte rumore. Dopo diversi minuti è uscito un uomo, armato di coltello con una lama di 18 centimetri, che ha minacciato di morte gli agenti, insultandoli e scagliandosi contro di loro.

Grazie alla prontezza di riflessi e alla preparazione degli operatori, nessuno è rimasto ferito. L’uomo è stato prontamente disarmato, tratto in arresto e trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura di Nuoro. Nella mattinata odierna si è svolto il giudizio per direttissima conclusosi con la convalida dell’arresto presso il carcere di Badu e Carros, in regime di custodia cautelare. (f.m)