Sardegna, Anas: lavori sulle statali 131 e 129 bis

Sardegna, Anas: lavori sulle statali 131 e 129 bis


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da oggi e fino a giovedì 6 settembre, sulla strada statale 129 bis ‘Trasversale Sarda’, per lavori su una linea ferroviaria in prossimità della strada, sarà in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo all’altezza del km 2,770, nel territorio di Macomer, in provincia di Nuoro.

Inoltre, per lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 131 ‘Carlo Felice’, è in vigore il restringimento di carreggiata, con chiusura della corsia di marcia in direzione Cagliari tra il km 19,300 e il km 19,700, all’interno del territorio comunale di Monastir, in provincia del Sud Sardegna. La conclusione degli interventi è prevista il 17 settembre 2018.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.


In questo articolo: