Blue Whale, gioco assurdo che invita al suicidio: sos in Italia-VIDEO

Allarme anche in Italia per il gioco assurdo che invita i giovani al suicidio: guardate il VIDEO delle iene e le regole pazzesche chieste ai ragazzi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Allarme anche in Italia per il gioco assurdo che invita al suicidio, smascherato da un video delle Iene. Qualcuno in Russia, e forse in altre parti del mondo, starebbe spingendo gli adolescenti a togliersi la vita, dopo averli coinvolti in un gioco infernale. Il macabro rituale, che dura 50 giorni, avrebbe anche un nome: ‘Blue whale’, ispirato agli spiaggiamenti delle balenottere azzurre (in realtà molto rari), che portano questi animali a morire in poche ore. Poco a poco cominciano a emergere le presunte regole per entrare nel ‘club dei suicidi’. Dopo essere stati accettati nella comunità, un ‘amministratore’ assegna al giocatore una serie di missioni, che vanno dall’ascoltare ossessivamente una canzone a gesti estremi di autolesionismo, per 50 giorni. Tutte le volte deve essere fornita una prova fotografica. La prova finale, dopo quasi due mesi di vessazioni, è togliersi la vita.

Per 50 giorni i ragazzi che decidono di prendere parte al Blue whale, che letteralmente significa balena blu, devono seguire queste regole semplicemente assurde che condanniamo fermamente:

1- tagliarsi la mano e inviare la foto al curatore

2 -alzarsi alle 4.20 del mattino e guardare video psichedelici

3 – taglairsi il braccio lungo la vena, non troppo in fondo. Fare tre tagli e inviare una foto al curatore

4 – disegnarsi sul braccio una balena e inviare la foto al curatore

5 – incidersi “yes” sulla gamba se si è pronti a essere una balena, se no bisogna punirsi con alcuni tagli

Più si va avanti con i giorni più le regole del Blue whale sono assurde. La decima, per esempio, dice di alzarsi alle 4.20 di notte e andare sul tetto di un palazzo molto alto, la quattordicesima di tagliarsi il labbro, la sedicesima, invece, di stare tanto male: bisogna procurarsi un forte dolore.

Al 26esimo giorno il tutor comunicherà all’adolescente il giorno in cui dovrà morire. Ma non è tutto. Dal 30esimo giorno al 49esimo, ogni adolescente dovrà alzarsi alle 4.20 per guardare film horror e farsi un taglio al giorno. Il tutto sempre documentato da foto spedite al curatore.

QUI IL VIDEO DI LE IENE:

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2017/05/14/viviani-blue-whale-suicidarsi-per-gioco_11243.shtml


In questo articolo: