Cercasi giovani disposti a viaggiare gratis per tre mesi in Australia

Siete malati di viaggi? C’è una bella notizia: siu cercano otto giovani per un road trip di tre mesi gratis in Australia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Siete malati di viaggi? Avete la valigia sempre pronta? C’è una bella notizia per voi. Buzz Feed e Tourism Australia cercano otto viaggiatori per un road trip  gratis di tre mesi in Australia.

Il progetto si chiama “The Mateship” ed è nato per promuovere l’Australia come meta di viaggi. I viaggiatori infatti devono avere la passione per lo storytelling, il web e la scrittura. 

Per candidarsi occorre  collegarsi al sito ufficiale del progetto The Mateship entro il 18 Agosto 2017, compilare il form di registrazione inserendo i dati personali richiesti, allegare il curriculum vitae, scrivere  in lingua inglese, il motivo per cui vi piacerebbe visitare l’Australia e come raccontereste il vostro viaggio sfruttando le vostre abilità da storyteller.

Infine, allegare un video di 90 secondi in cui promuovete (sempre in lingua inglese) l’Australia agli italiani, creare ed allegare 2-3 esempi di contenuti (brevi video, immagini, fumetti, post scritti, ecc.) che desiderate condividere durante il viaggio.

 Una giuria di esperti esaminerà le candidature e sceglierà gli 8 fortunati vincitori che partiranno per un viaggio gratis in Australia di 3 mesi e racconteranno le loro esperienze in modo originale ed autentico. Poi potranno partire alla volta dell’Australia completamente gratis.

 


In questo articolo: