Corpo estraneo nel tonno, Simply ritira il prodotto dai market

Tonno in olio di oliva a marchio SIMPLY ritirato dai supermercati. Risultato non conforme per la presenza di corpo estraneo nel prodotto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scatta l’allarme sul tonno in scatola.

I supermercati SIMPLY Market, a titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza, stanno infatti ritirando un lotto di tonno 80g x 3 marchio SIMPLY Lotto: LP035 TMC: 31/12/2020 EAN: 8033209005844 da tutte le filiali SIMPLY Market che fa capo al gruppo Auchan. Il motivo? Risultato non conforme per la presenza di corpo estraneo nel prodotto.

Come si legge sul sito di SIMPLY, ” A titolo precauzionale e al fine di garantire la Vostra sicurezza, si procede ad un richiamo del prodotto in quanto vi è una possibile presenza di un corpo estraneo”. Il suo consumo può portare a lesioni.

Pertanto chi ha già acquistato il prodotto o chi ne avesse a casa delle confezioni, spiega Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione ormai punto di riferimento per la sicurezza alimentare in Italia, può riportarlo in negozio dove il prezzo d’acquisto sarà naturalmente rimborsato anche in assenza dello scontrino di cassa.

Per qualsiasi informazione si può contattare il numero verde 800824039.


In questo articolo: