Quartu, la passerella tra via Fiume e il mare finalmente pulita- VIDEO

Oggi la passerella in via Fiume cambia il volto, o meglio dire il volto viene pulito. Guardate il VIDEO di Lesya Pavlova


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Lesya Pavlova

Oggi la passerella in via Fiume cambia il volto, o meglio dire il volto viene pulito. 🙂 Dopo due anni di abbandono, dopo le diverse proteste dei residenti e dopo diversi segnalazioni e solleciti del comitato di Quartello, il comune di Quartu ha finalmente provveduto alla manutenzione del ciglio stradale in via Fiume lato parco Molentargius. Ora la passerella verso il mare sarà ben percorribile e pulita!! Sono veramente contenta che finalmente la necessità di tenere questo tratto pulito sia stata precipita da coloro che hanno il dovere di farlo!! Si tratta non solo del decoro e igiene urbana, ma anche della prevenzione incendi – vige l’obbligo di eliminare l’erbaccia secca sia dai bordi della strada che dal confine con il parco Molentargius.

Grazie all’assessorato responsabile e spero che da ora in poi la manutenzione in questo tratto possa essere regolare!!

Grazie infinito ai ragazzi dalle associazioni Amici di Beppe Grillo e Atobiu di aver promosso la idea della giornata di pulizia dei residenti in via Fiume, a voi Marina Lattanzi, Simone Roy, Bernardetta Cabras, Ernesto Batteta Pinna e tanti altri con cui ancora a novembre tutti insieme abbiamo detto il primo NO al degrado in quest’area!!!

Guardate il VIDEO


In questo articolo: