Nasce 90 secondi, il gr di Cagliari Online su Radio Golfo degli Angeli

Notizie in diretta dalla nostra redazione: da domani potrete ascoltare le nostre news da Cagliari e Area Vasta  in radio,  sul nostro giornale e nella pagina Fb. Guardate il primo VIDEO SPOT


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nasce “90 secondi”, il notiziario di Cagliari Online-Casteddu Online su Radio Golfo degli Angeli. Notizie in diretta dalla nostra redazione, notizie aggiornate su Cagliari e Area vasta che potrete ascoltare sul nostro sito, sulla nostra pagina Fb e in Fm sui 94.1 della vostra radio. Un notiziario interattivo dunque, che viaggerà su diversi canali multimediali: potrete ascoltare in particolare il commento alle notizie principali del giorno, quelle che già leggete sul nostro quotidiano online. Il direttore di Cagliari Online Jacopo Norfo e la nostra redazione analizzeranno i principali fatti della giornata e della settimana, quelli che fanno più discutere sui social network, dandovi anche le ultimore.

90 secondi nasce con lo spirito di trasmettere con grande velocità le news non solo di Cagliari ma di tutti i centri della nuova Città Metropolitana. In radio potrete ascoltare in diretta le edizioni di 90 secondi sui 94-1 Fm di Radio Golfo degli Angeli alle 9, alle 11, alle 16 e alle 17. Le stesse edizioni le potrete sentire però anche all’interno del nostro giornale e nella pagina Fb di Casteddu Online. Non mancheranno poi i video interattivi in diretta dalla nostra redazione. Benvenuti dunque a 90 secondi: in questo VIDEO potete ascoltare la presentazione del notiziario che da domani vi accompagnerà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. 


In questo articolo: