Cagliari, la città degli accozzati dove la sinistra non vuole critiche

L’opinione di Fabrizio Dubuois, organizzatore del Villaggio del Girotonno a Carloforte: “Vi spiego come vengo osteggiato a  Cagliari e persino censurato nelle pagine Fb dei politici”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Fabrizio Dubuois

La cosa peggiore della mia vita è quella che mi sta accadendo in questi ultimi mesi.

Purtroppo non avrei mai immaginato che candidandomi a consigliere in questa città avrei potuto subire quello che sto subendo oggi.

Forse qualcuno si è offeso perché ho creato la pagina Fabrizio Dubois Vice Sindaco di Cagliari su Facebook e addirittura questo Blog che è in crescita costante, adesso ha una media di circa 7.000 click per ogni post. Era nata per gioco, ma adesso non è più un gioco anzi, sembra quasi quello che sta succedendo alla pagina di  Canton Marittimo.

Dopo avermi bloccato in varie pagine su Facebook quali Parliamo di Cagliari, ricevo costantemente virus difficili da debellare sotto forma di falsi profili ( attualmente ricevo su Facebook circa 10 richieste di amicizie false al giorno). Pensate che sto usando più computer e diverse linee internet per scrivere i miei post, in quanto ogni giorno uno viene bloccato o rallentato e lo devo riparare. Nell’ultimo mese sono stato denigrato da pseudo attivisti di forze politiche vergognosamente incompetenti ed ho visto cancellati alcuni post come quelli di vari consiglieri della attuale giunta e addirittura dalla pagina dell’attuale Sindaco dalla quale sono stato anche bloccato.

Non sono in grado di lasciare aperto un confronto su temi importanti per la città con un singolo cittadino come me .

Addirittura Tutte le attività istituzionali ed progetti sportivi federali con atleti normodotati e soprattutto con atleti disabili sono stati bloccati.

Ieri ho avuto la conferma che anche il progetto che la federazione nazionale e quella regionale stanno portando avanti a Cagliari da tre anni, l’attuale amministrazione non lo vuole sviluppare e sarà impossibile da attuare se non con una nuova giunta. Sto facendo intervenire la federazione Nazionale.  L’assessorato allo sport non ha risposto alle e-mail inviate istituzionalmente e non mi riceve solo perchè sono schierato con Piergiorgio Massidda.  La cosa peggiore e di cui neanche si rendono conto è che stanno provando a bloccare qualcosa che per loro sarà impossibile. Lo sport non si blocca.

Voi non conoscete personalmente Fabrizio Dubois, e non conoscete l’impegno,  la dedizione, la passione, l’entusiasmo  e la perseveranza con la quale lavora ed ha lavorato. Non sapete che Fabrizio Dubois non è da solo e sa fare gruppo. Chi mi conosce sa bene che non mollerò mai e sa bene che Fabrizio Dubois quando arrivano i problemi, lavora seriamente per risolverli, quando arrivano le difficoltà si impegna il doppio, quando qualcuno va contro le regole, lo combatte sino alla morte per farle rispettare e soprattutto non sapete che quando la competizione si fa dura, ha imparato un detto che gli ha insegnato un allenatore che ha vinto le Olimpiadi “ Don’t Drink Champagne “ (tradotto ….. non bere prima di aver vinto e lotta sino all’ultimo secondo, non perdere la concentrazione e visualizza il risultato e lotta esclusivamente per quello).

Fabrizio Dubois sta diventando un problema , Fabrizio Dubois sta facendo a Cagliari quello che nessuno sino ad oggi ha avuto il coraggio di fare; Schierarsi apertamente ed affrontare a viso aperto i sui contendenti, leggere cosa scrivono o dicono e ogni tanto tirare fuori una briciola di quello che realmente non va e non funziona dimostrandolo con foto e fatti reali.

Ne avrei da scrivere e da raccontare per mesi di tutto quello che vedo in città e dei soldi che vengono sperperati per creare esclusivamente scambio di voti e non per cercare di diminuire le tasse che sono opprimenti e migliorare la vita dei cittadini.

Fabrizio Dubois in questi giorni è stato definito un Cavallo Pazzo.

Fabrizio Dubois secondo alcuni non deve entrare in consiglio o avere incarichi in Comune perché diversamente e sicuramente non lascerà passare sotto piano quello che vede e che sicuramente non dovrà essere visto.

Hanno provato a comprarmi già tre volte, ma Fabrizio Dubois non si vende e lo hanno capito.

Fabrizio Dubois non ha più nulla da perdere, mi avete bloccato tutto e nonostante questo vado avanti più forte di prima.

Chi ha capito realmente chi sono mi sta chiamando e mi sta offrendo mille nuove occasioni di lavoro( e poi diciamo che non c’è n’è). Se hai competenze non potrai mai smettere di lavorare….

Vedremo cosa succede….. intanto io vado avanti e cresco in questa campagna grazie a voi che mi siete vicini e che mi state mandando messaggi importanti di supporto.

Mia madre tre giorni fa mi ha detto di lasciare, la mia fidanzata me lo dice costantemente, mi dicono lascia perdere, non vorrai vivere in mezzo a questa gentaglia incompetente,  dedica il tuo tempo al lavoro nello  sport e non nella politica.

Io la vedo in questo modo: Non è vero che tutti sono ladri, non è vero che tutti sono incompetenti, purtroppo tutti sono stati abituati che se vince la destra, la sinistra distrugge tutto quello fatto anche se buono, idem per l’altra parte politica. In Comune, come in Regione, siamo pieni di dipendenti che sono stati posizionati dalla politica di tutte e due le parti, ed al loro interno si combattono o si evitano. Per quello che le cose vanno male anche negli uffici pubblici.

Oggi siamo arrivati al punto che questo deve finire, e finirà solo quando al governo ci arriveranno persone non solo competenti ma che pensano solo al miglioramento della Città evitando sprechi, e realmente trovano i sistemi per realizzare le opere al giusto costo e monitorando costantemente gli investimenti fatti , ed ancora quando al governo della città arriverà chi non pensa all’altra parte politica ma solo ed esclusivamente al bene della città e dei cittadini.

Ieri sono stato a Carloforte per l’organizzazione del villaggio dello sport per il Girotonno  e devo essere sincero, mi ha positivamente sorpreso. La cittadina era piena zeppa di turisti, in quattro anni Marco Simeone, che hanno cercato di bloccare in tutti i modi  l’ha trasformata da cittadina in crisi in una cittadina florida e turistica.  L’Italia va a rotoli, la Sardegna pure, mentre questa cittadina è in crescita costante. Provate a chiedervi i motivi.  E dopo che vi sarete dati la risposta, sappiate che queste elezioni per la città sono importantissime. Ci distraggono con lo sport, ma dietro c’è di più. Noi vogliamo lavoro, e lo sport lo vogliamo fare nel tempo libero, o lavorando per lo sport.

Meditate , e se mi darete la fiducia io non vi deluderò, io non passerò dall’altra parte, io non mi vendo.

Chi mi conosce lo sa, la mia parola conta più della stretta di mano, sarò uno dei pochi, ma le persone come me esistono, basta solo metterle assieme, e solo voi potete farlo votando le persone serie, e competenti, e soprattutto oneste.       


In questo articolo: