Un Sanremo in Mondovisione: il super ospite sarà Luciano Ligabue

Bruciato Paul McCartney, il super big ospite del festival di Sanremo sarà Ligabue che ha appena lanciato il singolo “Per sempre”, con una strofa dedicata proprio al festival


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Luciano Ligabue per la prima volta a Sanremo, sarà lui il super ospite di questa edizione. La notizia è stata annunciata dallo stesso rocker sulla sua fanpage: “Sono proprio contento, quest’anno, di andare a Sanremo.
Grazie a Fazio e a tutti i suoi collaboratori per l’attenzione che ci stanno mettendo perché possiamo fare la nostra musica al nostro meglio”. La presenza di Ligabue è la prima assoluta al festival di Sanremo, i pronostici per il super ospite erano tutti per una rockastar straniera, si parlava di Paul Mc Cartney. Proprio questa settimana il Liga ha lanciato il nuovo singolo “Per sempre” dall’album Mondovisione,  e a maggio comincerà il nuovo tour negli stadi. E proprio l’ultima strofa del nuovo singolo recita così: “Mia madre che prepara la cena cantando Sanremo, carezza la testa a mio padre e gli dice vedrai che ce la faremo..”


In questo articolo: