Rivoluzione Cagliari, Giulini prende Marcello Carli: il nuovo ds è lo scopritore di Sarri

Il nuovo ds del Cagliari è Marcello Carli: Giulini punta sullo scopritore di Sarri che nella sua carriera ha solo un neo, la retrocessione dell’Empoli lo scorso anno. Ma dopo tanti anni nei quali ha lanciato ottimi giocatori soprattutto giovani, come Paredes e Skorupsky


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il nuovo ds del Cagliari è Marcello Carli: Giulini punta sullo scopritore di Sarri che nella sua carriera ha solo un neo, la retrocessione dell’Empoli lo scorso anno. Ma dopo tanti anni nei quali ha lanciato ottimi giocatori soprattutto giovani, come Paredes e Skorupsky. Una rivoluzione all’improvviso: via Giuseppe Rossi dopo la dura contestazione degli ultras in aeroporto, ecco Carli col quale evidentemente l’accordo era già stato fatto. Con il nuovo ds parte già prima della fine del campionato un nuovo progetto tecnico, ed pè chiaro che ci sarà un nuovo allenatore a fine stagione.

A Carli piacciono gli allenatori che fanno un gioco spettacolare, un po’ il contrario di Lopez. Allenatori come Sarri e Spalletti, per i quali stravede, come Montella o Di Francesco. Forse potrebbe essere l’uomo giusto per la rifondazione. Ma prima, bisogna evitare la serie B cominciando a vincere da sabato contro l’Udinese.