Quartu, ripartono le ricerche di Luca Congera: “La verità sulla sua scomparsa”

La decisione è stata presa nel corso di una riunione tecnica in Prefettura dello scorso venerdì. E sono riprese attivamente le ricerche del 50enne scomparso da Quartu tre mesi fa. “Si chiede verità sulla scomparsa. Chi dimentica cancella ma noi non dimentichiamo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La decisione è stata presa nel corso di una riunione tecnica in Prefettura dello scorso venerdì. E sono riprese attivamente le ricerche di Gianluca Congera scomparso da Quartu Sant’Elena tre mesi fa. Impegnate sul territorio anche le pattuglie della Polizia Locale di Quartu. Ispezionata a tappeto la zona Fornaci Picci. Si opera e si “indaga” a 360°.
“Si chiede verità sulla scomparsa”, scrive Francesco Piscitelli, presidente dell’associaizone Penelope Sardegna, “chi dimentica cancella ma noi non dimentichiamo”.

Congera, 50enne quartese, è scomparso da Quartu, il 16 marzo 2018 verso le 15. È alto 1, 68 metri corporatura media, capelli, corti,  occhi castani, ha un tatuaggio a forma di sole sulla spalla destra e al momento della scomparsaa indossava una tuta da ginnastica blu con strisce bianche laterali, felpa blu e scarpe da ginnastica.

In caso di avvistamento avvicinarsi con discrezione e avvertire il 112 o il 113 senza perderlo di vista.


In questo articolo: