Quartu, ragazzo suona la fisarmonica a bordo del pullman: fioccano gli applausi | VIDEO ESCLUSIVO

Concerto inatteso sulla linea 1Q del Ctm: un giovane si mette a suonare la fisarmonica, "così combattiamo tutti il freddo" e poi, cappello in mano, passa tra i passeggeri per chiedere un'offerta. E tutti applaudono l'improvvisata muicale. GUARDATE il simpaticissimo video



È salito a bordo del pullman della linea 1Q del Ctm e ha iniziato a suonare la sua fisarmonica. Un’esibizione totalmente inaspettata – realizzata da un giovane – per chi si trovava seduto nei seggiolini del bus. “Così combattiamo tutti il freddo”, ha detto il “musicista da pullman” tra una nota e l’altra. E i passeggeri hanno apprezzato: tantissimi gli applausi rivolti al ragazzo. Che, prima di scendere ad una delle fermate dell’1Q, ha cercato di racimolare qualche offerta, girando con il cappello in mano tra i passeggeri.

“Sembrava spagnolo, ha chiesto qualcosa, ma giusto una piccola offerta, nulla di male”, racconta Tiziano Cocco, presente sul pullman durante l’esibizione e autore del video, “è stato molto simpatico e per nulla invadente”.

Ultima modifica: 13 febbraio 2018


SEGNALACI UNA NEWS AL 380 747 6085

In questo articolo