Pula, sindaca e assessore insieme per la ricerca sulla fibrosi cistica

In una giornata segnata dal lutto per la morte di un atleta olandese, anche tanta Beneficenza e solidarietà al Challenge Sardinia del Forte Village di Santa Margherita di Pula. Con tre atlete d’eccezione: la sindaca di Pula Carla Medau, la vice Ilaria Collu e l’assessora allo Sport Ombretta Pirisinu. Nessuna gara ma una semplice passeggiata, una presenza-testimonial per aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In una giornata segnata dal lutto per la morte di un atleta olandese, anche tanta Beneficenza e solidarietà al Challenge Sardinia del Forte Village di Santa Margherita di Pula. Con tre atlete d’eccezione: la sindaca di Pula Carla Medau, la vice Ilaria Collu e l’assessora allo Sport Ombretta Pirisinu. Nessuna gara ma una semplice passeggiata, una presenza-testimonial per aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica. Tantissima disponibilità dimostrata dal Coach Generale Lorenzo Giannuzzi e messa alla prova dal direttore di gara Andrea Mentasti facendo vivere emozioni e brividi grandissimi,ad atleti di altissimo spessore e al pubblico sempre più numeroso e caloroso.

Non solo spettacolo al Challenge del Forte Village 2017 ma anche raccolta fondi per la LAVS di Pula , e per la Fondazione ricerca Fibrosi Cistica sposata ampiamente dall’amministrazione Medau del Comune di Pula , con la partecipazione della sindaca Carla Medau, la Vice Sindaca Ilaria Collu, l’Assessore allo sport Ombretta Pirisinu Grande visibilità del territorio e destagionalizzazione turistica grazie allo sport in Sardegna, questo uno degli obiettivi centrati. In una giornata purtroppo funestata dal lutto.


In questo articolo: