Apre a Cagliari Eat Panino Milano, street food pluristellato Michelin

Cagliari e la nuova Passeggiata del Corso Vittorio Emanuele diventano stellati Michelin: apre Eat Panino Milano, primo Street food pluristellato Michelin

Autore: Redazione Casteddu Online il 04/08/2017 15:00



Apre a Cagliari Eat Panino Milano, street food pluristellato Michelin

A partire da questo venerdì, dalle ore 19 alle ore 24, Cagliari avrà una nuova offerta per i gourmet e gli appassionati della cucina stellata in salsa street food. Una nuova location, quella della passeggiata del Corso Vittorio Emanuele, al civico 137, che Eat Panino Milano ritiene vincente  così come la città di Cagliari, sempre più meta di turismo a livello mondiale.

 

A inaugurare il palmares di panini stellati, saranno gli chef Anthony Genovese del ristorante Il Pagliaccio** Roma, Massimiliano Mascia, del ristorante San Domenico** Imola e Davide Di Fabio sous chef del ristorante Osteria Francescana di Massimo Bottura *** Modena.

 

Hamburger di pura razza romagnola, prosciutto crudo dell’Ogliastra, blue zone di centenari, gamberi del Mediterraneo, tartare di salsiccia abruzzese, bufala campana, olio pugliese della “Famiglia Frisino”, la cui storia comincia tra ricchi uliveti e antiche masserie; questi sono solo alcuni degli ingredienti protagonisti dei nostri panini stellati. Il buon cibo non può che essere accompagnato da una bollicina d’eccellenza targata “Lini 1910” “un vino che è una magia che abolisce le distanze di spazio e tempo, storie di vigneti, famiglie e generazioni”.  Oltre un secolo di vita per un prodotto da lode per le riviste di riferimento del settore quali Decanter e Doctor Wine.

Sempre bollicine ma sarde questa volta sono quelle di Acqua San Martino, della fonte di Codrongianos, premio Mediastars e 6 volte vincitrice delle 3 stelle al Superior Taste Award di Bruxelles, lo champagne delle acque. Anche l’acqua sarà gourmet!

 

Eat Panino Milano ospita nei suoi menù gli chef stellati Michelin che firmano i nostri panini.

Anthony Genovese, Massimiliano Mascia e Davide Di Fabio, hanno proposto per la Sardegna  un menu che valorizza la storia, i sapori ed i profumi della natura in cucina.

Le ricette stellate prendono vita con il tocco magico delle fragranze alimentari di Antonella Bondi che, con le essenze del suo #viaggiodiemozioni, collabora con chef del calibro di Heinz Beck, ristorante La Pergola, unico al mondo ad aver collezionato ben 32 stelle Michelin, Massimo Bottura***, Osteria Francescana, AlessandroNegrini e Fabio Pisani** del ristorante Il Luogo di Aimo e Nadia a Milano, Yoji Tokoyoshi* e molti altri.

Secondo Antonella Bondi infatti “Ciò che possiamo gustare al palato, possiamo a maggior ragione vaporizzarlo nell’aria generando un modo semplice e vero di condividere e vivere i profumi della natura.”.

Nelle cucine di Eat Panino Milano le fragranze di Antonella Bondi sono veri e propri ingredienti di un viaggio sensoriale.

 

La politica del delivery: scegli il tuo Eat Panino, a consegnarlo ci pensiamo noi con un servizio di  delivery dedicato ad assecondare le esigenze di impiegati, professionisti e famiglie.

L'obiettivo di Eat Panino Milano,  è quello di dare una nuova veste chic e gourmet al classico street food, valorizzando il territorio insieme ai grandi chef ed ai grandi nomi delle eccellenze italiane.

 

Attenzione al territorio ed alle aziende capitanate da giovani imprenditori, sono le coordinate che guideranno gli chef di tutti i punti vendita Eat Panino Milano del mondo. Lo sviluppo commerciale della rete avviene attraverso lo strumento del franchising con strette e

severe regole imposte dalla proprietà del marchio. Eat Panino Milano è aperto dal martedì al giovedì dalle 19.00 alle 23.00 e nel weekend dalle 19.00 alle 24.00, dal 1 settembre sarà aperto per il lunch dalle 13.00 alle 15.00 offrendo delle convenzioni vantaggiose per tutti gli uffici.