Mail Boxes Etc. punta a crescere anche in Sardegna

PUBBLIREDAZIONALE

La rete Mail Boxes Etc., in previsione di nuove aperture e di centri servizi in franchising, ha lanciato una campagna di ricerca e selezione di nuovi affiliati a cui offrire la possibilità di entrare a far parte della rete Mail Boxes Etc. avviando dei centri servizi MBE

La Rete Mail Boxes Etc., in previsione di nuove aperture di Centri servizi in franchising in Sardegna, ha lanciato una campagna di ricerca e selezione di nuovi Affiliati, a cui offrire la possibilità di entrare a far parte della Rete Mail Boxes Etc. avviando dei Centri Servizi MBE.

Decenni di esperienza, un marchio affermato, un settore dinamico, una Rete competente costituita da persone affidabili, un solido impegno nel promuovere l’imprenditorialità,  ingredienti per partire con il piede giusto. Una Rete con circa 1.600 imprenditori nel mondo, oltre 500 in Italia. L’idea di business. Il concept MBE non è legato a mode, trend di breve periodo o a forti stagionalità. È un business di servizi che risponde a sentite esigenze della nostra clientela target: la piccola e media azienda ed il cliente privato. MBE è un’attività varia, stimolante e che gratifica i suoi imprenditori.

I Centri MBE offrono servizi di:  Spedizioni&Imballaggio, Grafica e Stampa, Prodotti e soluzioni per l’ufficio, Servizi Postali, Servizi Web e per l’e-commerce. Know-how e formazione. MBE può essere nuova per te, ma non per noi. Abbiamo anni di esperienza nella formazione volta a preparare i nostri nuovi partner a diventare Imprenditori MBE. Marketing Nazionale e Pubblicità. Entrare a far parte da subito di un grande marchio presente a livello mondiale, con attività marketing a livello nazionale, dà una notevole spinta all’attività.

Accordi Quadro. MBE seleziona le aziende leader nei rispettivi settori per realizzare sinergie e accordi nazionali e avere così potere d’acquisto a beneficio dell’intera rete. Inoltre, la nostra presenza retail ci posiziona in modo unico sul mercato, consentendoci anche di operare “nell’ultimo miglio” tra imprese – grandi e piccole – e i consumatori, quando personalizzazione del servizio e interazione personale fanno la differenza.

Supporto allo sviluppo del Business. Strumenti consolidati, tecniche, tecnologie e strategie per sostenere, sviluppare e migliorare le relazioni con i clienti, consentono agli Imprenditori MBE di far crescere una attività sana e a lungo termine.

Opportunità finanziamento. Anche attraverso accordi commerciali con istituti di credito e altri enti, MBE facilita e accompagna i candidati durate la richiesta di finanziamento per aprire e avviare la propria attività rapidamente.

Selezione della posizione del Centro. Noi conosciamo la nostra attività, tu conosci il tuo territorio: insieme troviamo le migliori condizioni possibili per scegliere dove aprire la tua nuova attività.

Progettazione degli interni ed Identità del Marchio. Abbiamo  assistito centinaia di imprenditori nell’apertura dei loro Centri Servizi MBE; l’allestimento è una cosa in meno a cui dovrai pensare nella preparazione dell’avvio della tua attività.

Business Analytics. MBE raccoglie e analizza i dati di mercato e della Rete per sostenere e consigliare gli imprenditori nell’attuazione di strategie di business.

 

 

 


In questo articolo: