Offerte e sorrisi al Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi

PUBBLIREDAZIONALE. Scopri le offerte e vivi i nuovi trend fino al 15 aprile 2017

 OFFERTE E SORRISI AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN CAGLIARI MARCONI 

Scopri le offerte e vivi i nuovi trend fino al 15 aprile 

Ogni offerta è un sorriso al Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi. Con l’arrivo della primavera e l’aumento delle temperature è giunta l’ora di rinnovare e rinfrescare il proprio look e guardaroba. Da oggi e fino al 15 aprile, scopri le nuove collezioni primavera/estate 2017 nei negozi della Galleria, dove ti aspettano nuove offerte e potrai trovare nuove tendenze per restare sempre al passo con la moda. 

Le nuove collezioni di Tezenis, le proposte sugli accessori di Carpisa, le promozioni di Intimissimi e le nuove offerte sull’abbigliamento sportivo di Champion sono solo alcune delle novità che si possono trovare al Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi che, grazie ai suoi 50 negozi, un rifornito Ipermercato e tanti servizi è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra shopping e intrattenimento. 

Il Centro offre infatti un palinsesto ricco di eventi in grado di soddisfare i gusti di tutti: dalle giornate dedicate ai più piccoli alle esibizioni musicali degli artisti più seguiti, al Centro Commerciale Auchan Cagliari Marconi è impossibile annoiarsi. 

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro è consultabile il sito www.cagliarimarconi.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchancagliarimarconi

 


In questo articolo: