Farmacia Piga viale Trieste, Cagliari: sempre aperti anche la domenica

Attenzione e cura del paziente-cliente: lo staff del dottor Corrado Mascia, operativo in viale Trieste 71/C a Cagliari, è altamente preparato per tutti i servizi dedicati alla salute e alla prevenzione. Con apertura al pubblico tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, dalle ore 8 alle ore 22

Autore: Redazione Casteddu Online il 24/12/2016 12:12



Farmacia Piga viale Trieste, Cagliari: sempre aperti anche la domenica

PUBBLIREDAZIONALE

Un vero e proprio “spazio salute”, concepito con l'ausilio delle nuove tecnologie e il costante aggiornamento dello staff della Farmacia Piga di viale Trieste 71/c, a Cagliari, mettono a disposizione dei pazienti tutta una serie di servizi, creando all'interno della stessa un vero e proprio luogo al servizio del paziente-cliente a 360 gradi. Pensare oggi che la farmacia sia un luogo dove si vendono solo medicinali è riduttivo. 

I SERVIZI. Il dottor Corrado Mascia e i suoi collaboratori, operano dal 2003 nella centralissima viale Trieste: la disponibilità e la serietà sono la chiave del successo della Farmacia Piga, “sicuri e informati” con spazi dedicati anche alla cosmetica, omeopatia, benessere. Una farmacia apoteca natura dove i farmacisti si sono specializzati sulla salute naturale, ascoltando e guidando il cliente nel percorso di automedicazione per il mantenimento, il supporto e l’ottimizzazione dell’equilibrio fisiologico dell’organismo con servizi di prevenzione in farmacia: con informazioni, test e consigli specifici, controlli e misurazione colesterolo e non solo. I farmacisti di viale Trieste a Cagliari sono costantemente aggiornati tramite i corsi di formazione per garantire un’ottima e specializzata attività dedicata alla salute e non per la propria clientela.

APERTURE NO-STOP. Fiore all’occhiello e attenzione alle esigenze dei cittadini, con i giorni e gli orari di apertura: lo staff del dottor Carlo Mascia osserva l’apertura al pubblico dalle ore 8 del mattino fino alle ore 22, tutti i giorni, sabato, domeniche, festivi, Natale, Capodanno e tutte le altre feste “comandate”. 

INFO: 070/658703

mail: info@farmaciapiga.com

PUBBLIREDAZIONALE


TAGS:  farmacia piga