Sestu, apre Jysk: le idee per la casa dalla Danimarca

La catena Danese inaugura il secondo punto vendita in Sardegna JYSK, una delle aziende leader a livello mondiale nel commercio di arredamento per la casa e articoli per il dormire, apre un punto vendita a Sestu, nel quartiere Cortexandra


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ingresso nel mercato Italiano risale al 2009, con l’inaugurazione del primo punto vendita in Piemonte. In Italia oggi JYSK può contare su una rete di oltre 45 punti vendita specializzati in 9 Regioni ed un Online Shop che serve l’intero territorio nazionale. L’intero gruppo JYSK vanta una rete di oltre 2.400 negozi in 45 Paesi, con più di 20.000 dipendenti. JYSK coniuga i vantaggi di un discount, quali l’economicità e la disponibilità immediata della merce, con quelli del commercio specializzato tradizionale, quali la consulenza, la varietà dell’assortimento e l’assistenza al cliente.  

La professionalità del personale, i punti vendita moderni e funzionali e l’assortimento da oltre 4.000 articoli per la casa e per il dormire, sono gli elementi che invogliano a visitare i punti vendita di JYSK. Dopo il successo di Sassari (da Marzo 2016) il 21 Ottobre 2016 JYSK aprirà il 2° punto vendita in Sardegna a Sestu/Cagliari. “Noi in JYSK puntiamo molto su consulenza, servizio e vicinanza dei nostri negozi – un concept che ha incontrato subito l’interesse e la fiducia dei clienti Sardi. Questo ci motiva ad andare avanti con la nostra espansione sull’Isola e di comprendere e soddisfare sempre di più le esigenze della nostra clientela Sarda.”, afferma Mark Rohde, Amministratore Delegato dell’affiliata italiana della catena. Il 45° punto vendita di JYSK in Italia apre il 21 ottobre 2016 a Sestu (CA), via ex S.S. 131 – Nuovo Parco Commerciale Cortexandra – vicino a McDonald’s. Il giorno dell’inaugurazione i visitatori possono aspettarsi un vasto assortimento a prezzi convenienti, fantastiche offerte di nuova apertura ed un buffet dolce-salato allestito per l’occasione. Dopo il punto vendita di Sassari, il 21 ottobre, la catena Danese apre a Sestu (CA) il 2° punto vendita in Sardegna. 

Per maggiori informazioni: www.jysk.it 

mail:  [email protected]


In questo articolo: