Pubblicità elettorale per le elezioni regionali del 24 febbraio 2019: le regole su Casteddu Online

Pubblicità elettorale, il codice delle regole di Casteddu Online. Per qualsiasi informazione: commerciale.castedduonline@gmail.com. Oppure chiamare al numero: + 39 3475593405



La società Pagina 10 Srl con sede in Cagliari, via Tamburino Sardo n. 24 , codice fiscale e partita IVA 03410570927, editrice del quotidiano online Casteddu Online – Cagliari Online. http://www.castedduonline.it/ , registrato presso il Tribunale di Cagliari, in occasione delle prossime elezioni regionali del 24 febbraio 2019.

RENDE NOTO
Che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento per le elezioni regionali 2019 che si terranno il 24 febbraio in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

CONDIZIONE DI ACCESSO AGLI SPAZI PUBBLICITARI

 Casteddu Online – Cagliari Online garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il regolamento e il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile e potrà essere richiesto con una mail a commerciale.castedduonline@gmail.com .Non sono previsti né sconti né diritti d’agenzia. Le tariffe saranno aumentate del 4% dell’IVA.

TEMPI DI PUBBLICAZIONE
I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni.
Ogni banner pubblicitario potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito di appartenenza). A stabilire la posizione nel banner sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione. Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner ad una pagina descrittiva o verso un link e/o portale esterno. Sarà cura del committente fornire a Casteddu Online Cagliari Online il materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato. Il materiale e i dati per la fatturazione dovranno essere inviati all’indirizzo mail:  commerciale.castedduonline@gmail.com

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Si accettano solo forme di pagamento anticipato.

Il pagamento tramite bonifico bancario dovrà avere la seguente intestazione:

PAGINA 10 Srl
PAGAMENTO: anticipato

Tipologia di pagamento: Bonifico Bancario

Coordinate bancarie: Deuche Bank – Sportello 349. Via Mameli – Cagliari

IBAN: IT60I0310404800000000822558

 

Per qualsiasi informazione: commerciale.castedduonline@gmail.com

Oppure chiamare al numero: + 39 3475593405

Ultima modifica: 28 gennaio 2019

In questo articolo