Principesse, orsi giganti ed elfi: a Cagliari in piazza Giovanni è festa con Babbo Natale

Il “villaggio natalizio e del gusto” va avanti anche sabato otto e domenica 9 dicembre. Possibile scattare una foto ricordo con Babbo Natale, in azione anche i bimbi con i cori natalizi. Ecco tutti gli eventi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dopo le tante presenze del primo giorno, il “Villaggio di Babbo Natale” entra nel vivo. Sabato otto e domenica 9 dicembre tantissimi gli appuntamenti previsti in piazza Giovanni XXIII a Cagliari. Dalle 10 alle ventuno è garantita l’apertura degli stand espositivi del dolce, del gusto e della creatività. Dopo l’arrivo delle principesse Disney Elsa ed Anna per foto ed incontro con i bambini, nel pomeriggio do sabato previsti l’arrivo delle principesse Disney Cenerentola e Belle (de la Bella e la Bestia) per foto ed incontro con i bambini. Alle 16:15 Babbo Natale racconta le storie, mentre la AF band con circa 15 personaggi del mondo cartoon (tra cui Batman, Spiderman) interpretano canzoni dei cartoni animati coinvolgendo bambini e pubblico.
Domenica 9 dicembre ancora gusto, principesse, l’arrivo dell’orso Artic e Irina alle 15 tra coriandoli e stelle filanti, ancora prima alle 11:20 MyCras (Michele Cabras) e Diabolik (Gianluca Canepa) eseguono degli spettacoli di magia con gli animali (colombre, conigli e pappagalli) magia con i liquidi (acqua e latte) e a sorpresa una grande illusione. Oggi e domani, ovviamente, Babbo Natale sarà presente per tutta la giornata tra la sua casetta e l’intero villaggio. Alle 16:30 Artic ballerà insieme ai bambini, con attorno le spettacolari bolle giganti. Gran finale alle 18:30 con le bolas e le clave infuocate dell’associazione La Farandola di Ussana, insieme al maestro Anry Usma dal passato circense presso le Fantasie Lu Soleil de Paris.


In questo articolo: