“Poracci, sardi de m…,” gli insulti della turista romana a San Teodoro: il video infiamma il web

Sta facendo il giro dei social il video di una turista romana in vacanza a San Teodoro che insulti i sardi: “Siete dei poracci. Poveri. molto meglio Roma. Che merde” , Anche se poi arrivano le scuse: Sono stata fraintesa” – GUARDATE IL VIDEO che sta scatenando un mare di polemiche


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Comunque siete proprio poveri, poracci, 40 euro per accompagnarmi a casa. Siete proprio paesani, sardi de merda evviva Roma. Sti coglioni”. Sono solo alcuni degli insulti rivolti ai sardi da Erika una turista romana in vacanza a San Teodoro,  pubblicato sul suo profilo Instagram e poi ripreso sui social. Il video ha fatto il giro del web  scatenando un mare di polemiche.

Poco fa un altro video dove la donna e la sorella chiedono scusa: “La  frase è stata fraintesa, mi riferivo solo alcune persone che si sono comportate male con noi ieri. Non ce l’ho con i sardi. E’ stata una reazione sbagliata”.

Ma le polemiche volano. Anche perché dalle frasi pronunciate pare ci sia poco da fraintendere. Il video è stato dopo diverse ore rimosso da facebook.

 

 

https://www.facebook.com/100004219843028/videos/1122855544531763/UzpfSTEwMDAxMTQ5MTQ4MzY1Nzo2NzAzODIyMzY2ODgxNTM/?q=erika%20crestini