Poetto, pakistano tenta di baciare e palpeggiare 3 bambini: poi si denuda e si masturba davanti a tutti

Grave episodio al Poetto. Un pakistano di 29 anni tenta di baciare e palpeggiare diversi minorenni in spiaggia: atti di libidine compiuti nei confronti di tre bambini rispettivamente di 6, 7 e 13 anni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grave episodio al Poetto. Un pakistano di 29 anni tenta di baciare e palpeggiare diversi minorenni in spiaggia: atti di libidine compiuti nei confronti di tre bambini rispettivamente di 6, 7 e 13 anni. Lo straniero è stato denunciato  dai carabinieri della Compagnia di Cagliari per tentata violenza sessuale aggravata e falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità. Si tratta di un pakistano disoccupato e pregiudicato ma regolare sul territorio nazionale.

L’uomo, alle 19 circa di ieri sera, presso il lungomare Poetto, nelle vicinanze del chiosco “Malibù”, è entrato in acqua tra i bagnanti dove ha compiuto atti di libidine, tentando di baciare e palpeggiare i bambini.
Colto sul fatto dai genitori, che hanno subito allertavano il 112, il molestatore ha proseguito con gli atteggiamenti di molestia denudandosi e masturbandosi pubblicamente anche davanti a loro.
Una volta giunti i militari operanti il pakistano ha fornito false informazioni sulla propria identità.
I militari lo hanno però sottoposto ai rilievi dattiloscopici e fotografici, e lo hanno identificato.


In questo articolo: