Pirri, la strana assenza dell’assessore Chessa fa infuriare la Municipalità

L’assessore della giunta Zedda diserta l’incontro a Pirri sui Lavori Pubblici, la rabbia dei consiglieri di Pirri: “Un forte sgarbo istituzionale, chiediamo scusa noi ai cittadini pirresi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Matteo Atzori e dei consiglieri di maggioranza

In data 26-10-2017, si è tenuto il consiglio di municipalità che aveva al primo punto dell’ordine del giorno l’argomento : “ aggiornamento della situazione dei lavori nel territorio della municipalità , già programmati ed in fase di realizzazione , e intendimenti dell’amministrazione comunale relativamente alla programmazione delle attività di competenza dell’assessorato ai lavori pubblici “.
L’assessore Gianni Chessa , che aveva già assicurato la propria presenza , ha comunicato la sua impossibilità a partecipare ai lavori consiliari solo nella tarda mattinata odierna , adducendo come motivazione il sopraggiungere di impegni imprevisti . La motivazione parrebbe plausibile se la segretaria non avesse aggiunto che l’assessore in questo momento non era in grado di indicare tempi precisi sulla situazione dei lavori.
Rileviamo peraltro , che in concomitanza con la mancata presenza dell’assessore siano assenti tutti i consiglieri della minoranza ; la circostanza a nostro avviso risulta del tutto incomprensibile e costituisce un forte sgarbo istituzionale nei confronti nostri e dei cittadini di Pirri che , a suo tempo gli avevano dato il mandato di amministrare il loro territorio.
A nome della Municipalità chiediamo scusa a tutti i cittadini di Pirri per l’incresciosa situazione creatasi nel consiglio tenutosi in data odierna .


In questo articolo: