“Piazza del Carmine tra bivacchi e spacciatori, ascolterò volentieri il discorso di Salvini”

Massimiliano Abis, barista 44enne della piazza cagliaritana, attende l’appuntamento di giovedì con il ministro dell’Interno: “Abbiamo avuto cali di affari, ormai da almeno tre anni. Salvini proponga soluzioni, sono interessato alle sue proposte”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

https://www.youtube.com/watch?v=BOXts2BJBAo&feature=youtu.be
Salvini arriva in piazza del Carmine a Cagliari e, tra i commercianti, c’è chi attende la sua visita come un’occasione di rilancio per tutta l’area. Massimiliano Abis, barista 44enne, è netto: “Bisogna dare una nuova possibilità alla piazza, noi esercenti siamo vittime delle sue frequentazioni. L’ho già detto milioni di volte, la piazza si è svuotata di persone normali ed è diventata un luogo di spaccio e di persone che bivaccano, sia italiane sia straniere”.
 
“Salvini ha il ruolo per fare qualcosa di concreto, può trovare una soluzione. È nel mio interesse sentire le sue proposte, non è detto che la sua soluzione possa essere uguale alla mia ma i fatti parlano chiaro. Da tre anni a questa parte abbiamo subito delle curve negative per quanto riguarda il lavoro e l’andamento delle attività commerciali, mi auguro che ci possa finalmente essere una svolta positiva”.