Paura a Muravera, auto si ribalta su un fianco: 29enne ferita trasportata all’ospedale

L’incidente avvenuto sulla vecchia Statale 125. La ragazza, diretta al lavoro e alla guida di una Ford Fiesta, se l’è vista brutta forse per l’improvviso scoppio di una ruota. Sul posto il 118, i carabinieri e i Vigili del fuoco: è ancora viva grazie alle cinture di sicurezza. GUARDATE le FOTO ESCLUSIVE


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Incidente con feriti a Muravera: una 29enne del Comune in provincia di Cagliari, alla guida della sua Ford Fiesta, forse per lo scoppio improvviso di una ruota, se l’è vista brutta. L’automobile si è semi ribaltata, finendo su un fianco. La giovane, rimasta ferita, è stata soccorsa dal personale di un’ambulanza del 118 arrivata da Muravera. Al momento dell’incidente, fortunatamente, indossava la cintura di sicurezza, che ha contribuito nettamente a salvarle la vita.
Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e Vigili del fuoco, con i militari che l’hanno aiutata a uscire dalle lamiere. Per lei si è reso necessario il trasporto all’ospedale San Marcellino: sono stati i volontari dell’Avocc di Decimoputzu a portarla lì, la 29enne dovrà essere sottoposta a dei controlli medici.


In questo articolo: