Ollolai, miracolo sardo: case a un euro nel reality show della tv olandese

Ollolai, il piccolo miracolo sardo: case vendute a un euro, e la rinascita finisce in un reality show olandese. Ecco come si può rilanciare l’immagine della Sardegna aggredita dallo spopolamento


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ollolai, il piccolo miracolo sardo: case vendute a un euro, e la rinascita finisce in un reality show olandese. Ecco come si può rilanciare l’immagine della Sardegna aggredita dallo spopolamento. Oggi tutti i quotidiani riprendono la notizia lanciata dal sito Barbagia. net: “Si è evoluta in progetto di sviluppo locale l’iniziativa delle “Case a un euro” promossa dal Comune di Ollolai. Dalla prossima primavera subirà, infatti, una accelerata grazie a una importante collaborazione avviata proprio dal Comune di Ollolai con la tv olandese Rtl (la Mediaset dei Paesi Bassi).

La società olandese ha formalizzato nei giorni scorsi l’interesse a sviluppare nel paese barbaricino, un programma televisivo che è giunto a ormai diverse edizioni. Il format sarà quello del Reality Show, e partendo dalla location che sarà il centro storico ollolaese e nello specifico le “Case a un euro” in disponibilità del Municipio, cinque famiglie o coppie olandesi saranno le protagoniste di questa edizione”.


In questo articolo: