Cagliari, a Molentargius una mega palestra all’aperto nel parco

Spazio agli spogliatoi e alle docce per quelli che amano correre nell’oasi e a una zona wellness: in arrivo una struttura polifunzionale di 4 mila metri quadrati a Medau su Cramu. Il progetto, già presentato agli uffici, attende solo il via libera del Comune



Se verrà approvato, presto chi ama correre e fare attività fisica a Molentargius avrà a disposizione spogliatoi e docce. Poi una piscina, la zona wellness e punto di ristoro mobile per lo street food. Il progetto per il centro ricreativo, sporte fitness con servizi all’aria aperta in  è stato presentato al Comune di Cagliari dalla società “Struttura Polifunzionale del Parco del Molentargius”, rappresentata da Gianluca Pilia.

Nel centro dunque aree dedicate alle attività sportive (fitness e atletica leggera), un punto di ristoro mobile e una piscina. L’area dove sorgerà il centro è privata e si trova a Medau su Cramu all’interno del parco di Molentargius ed è in comunicazione le strade percorse da tutti gli atleti o gli amanti dello sport che frequentano l’oasi che, se il progetto decollerà avranno a disposizione anche spogliatoi e docce.

Nessun nuovo volume è previsto nell’ambito del progetto, assicurano i progettisti, c’è invece un fabbricato all’interno del lotto che ospiterà alcune e una zona wellness.

Ultima modifica: 6 dicembre 2017

In questo articolo