Cagliari, a Molentargius una mega palestra all’aperto nel parco

Spazio agli spogliatoi e alle docce per quelli che amano correre nell’oasi e a una zona wellness: in arrivo una struttura polifunzionale di 4 mila metri quadrati a Medau su Cramu. Il progetto, già presentato agli uffici, attende solo il via libera del Comune


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Se verrà approvato, presto chi ama correre e fare attività fisica a Molentargius avrà a disposizione spogliatoi e docce. Poi una piscina, la zona wellness e punto di ristoro mobile per lo street food. Il progetto per il centro ricreativo, sporte fitness con servizi all’aria aperta in  è stato presentato al Comune di Cagliari dalla società “Struttura Polifunzionale del Parco del Molentargius”, rappresentata da Gianluca Pilia.

Nel centro dunque aree dedicate alle attività sportive (fitness e atletica leggera), un punto di ristoro mobile e una piscina. L’area dove sorgerà il centro è privata e si trova a Medau su Cramu all’interno del parco di Molentargius ed è in comunicazione le strade percorse da tutti gli atleti o gli amanti dello sport che frequentano l’oasi che, se il progetto decollerà avranno a disposizione anche spogliatoi e docce.

Nessun nuovo volume è previsto nell’ambito del progetto, assicurano i progettisti, c’è invece un fabbricato all’interno del lotto che ospiterà alcune e una zona wellness.


In questo articolo: