Mohamed, il giovane migrante trova una carta di credito a Cagliari e la restituisce al proprietario

Un giovane migrante africano trova una carta di credito a Cagliari, poi cerca e trova il proprietario grazie a Fb: si trattava di un turista norvegese, che l’aveva smarrita proprio in città


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un giovane migrante africano trova una carta di credito a Cagliari, poi cerca e trova il proprietario grazie a Fb: si trattava di un turista norvegese, che l’aveva smarrita proprio in città. Il ragazzo era in giro a Cagliari col curriculum in mano, cercando lavoro. A dare la bella notizia Elisabeth Angioni: “Oggi il mio nipote norvegese ha perso il suo bancomat. Mi contatta su Facebook il giovane africano Hamed Chala (Mohamed Sangare) che ha trovato la carta. Ora si è incontrato con mia sorella e ha ridato la carta. Che esempio di onestà e grande gentilezza”.

E lui, il ragazzo africano, sempre su Fb si è detto felicissimo di questa vicenda, festeggiando l’inattesa popolarità su Fb. Nella foto il ragazzo protagonista di questa bella storia. Che già altre due volte aveva trovato dei portafogli per strada restituendoli ai legittimi proprietari. 


In questo articolo: