Mistero fitto a Narbolia, 76enne esce di casa in camicia da notte e scompare

Brigitte Luise Pazdernik, pensionata, si dissolve nel nulla il 10 ottobre 2018. Non avrebbe portato nulla con sé e ha bisogno di farmaci per la sua terapia quotidiana. Il caso trattato da “Chi L’Ha Visto?”, la polizia ha aperto un’indagine



Regna ancora il mistero sulla scomparsa di Brigitte Pazdernik, 76enne di origine tedesca ma da anni residente a Narbolia, in provincia di Oristano. Il caso è finito anche alla ribalta nazionale, grazie al programma tv di Rai 3 “Chi L’Ha Visto?”. Della donna, pensionata, si sono perse le tracce la sera del 10 ottobre scorso quando, stando anche a quanto riportato sul sito internet della trasmissione che si occupa di casi di persone scomparse, sarebbe uscita di casa indossando solo una camicia da notte di colore chiaro e scalza. Avrebbe varcato la porta del suo appartamento verso alle 23:30, senza avvertire nessuno.

 

Non si sarebbe portata dietro nessun oggetto, lasciando a casa gli occhiali, l’apparecchio acustico, i documenti e il telefonino. La Pazdernik ha necessità di assumere farmaci per una terapia che deve seguire ogni giorno. Intanto, proprio nelle ultime ore è trapelata la notizia che sul caso della scomparsa della 76enne si stiano muovendo gli agenti della questura di Oristano, che vogliono vederci chiaro su alcuni aspetti, motivo per il quale è stata aperta un’indagine.

Ultima modifica: 13 ottobre 2018

In questo articolo