Matteo Salvini riempie piazza del Carmine a Cagliari: “Oggi qui non si spaccia”

Folla nella piazza cagliaritana, il ministro accolto con un’ovazione, al suo fianco Christian Solinas. In molti arrivati anche da Nuoro e Sassari con sciarpe con la scritta “Prima gli italiani”. “Zedda, il tuo tempo è scaduto. Chiuderò qualche centro sociale anche qui in città”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Matteo Salvini riempie piazza del Carmine, nell’ultimo giovedì utile prima del voto regionali il leader della Lega, con Christian Solinas, sceglie quella piazza definita dal leghista De Martini “un luogo nel quale devono tornare le famiglie, e non i clandestini che delinquono”. E lui, Salvini, viene interrotto molte volte dagli applausi e, in un paio di casi, di contestazioni: “Ecco i soliti dei centri sociali. Li ho già trovati in giro per l’isola, sono in cinque che contestano. Sarà importante chiudere qualche centro sociale anche qui in città”.

E poi i soliti temi già snocciolati nelle altre tappe isolante, dai trasporti all’immigrazione, dal lavoro all’economia. Infine, ancora selfie-time:” Tutti rigorosamente in fila, con calma, ovviamente sul lato destro”.