Marina, spazzatura gettata fuori orario: mega multa per un 90enne

Lanciato un appello al sindaco affinché si adoperi “a togliere la sanzione al pensionato e si adoperi affinché gli anziani dei quartieri storici vengano affrancati dell’orario e aiutati al ritiro rifiuti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un abitante della “Marina” quasi 90enne è stato multato per aver depositato una busta di rifiuti dopo le 6 del mattino. Una multa di 100 euro se paga in 60 giorni o 400 se paga oltre.

“Si tratta del 20% della pensione per un uomo con moglie ultra80enne assieme alla quale sopporta tutte le molestie rumori divieti, litigi tra extracomunitari, zone pedonali”, scrive Franco Spignesi nella propria pagina facebbok, “e poi un vigile in borghese vigilante capolinea discarica invece di aiutare il pensionato eleva contravvenzione.  Smettiamola con queste cose e acchiappare chi non può scappare e chi può essere identificato”.

Lanciato un appello al sindaco affinché si adoperi “a togliere la sanzione al pensionato e si adoperi affinché gli anziani dei quartieri storici vengano affrancati dell’orario e aiutati al ritiro rifiuti”.

il caso rilanciato anche nella pagina facebook di Manuela Corda deputato del Movimento 5 Stelle. 


In questo articolo: