“Marina e piazza del Carmine sempre più pericolose, intervenite”

L’appello di Fdi alle istituzioni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

«Lo denunciamo ormai da più mesi: il quartiere Marina sta diventando sempre più pericoloso e ormai è alla mercé delle bande di nordafricani che scorrazzano incontrollati. Non sono esenti da pericoli anche le zone di Piazza del Carmine e Via Sant’Ignazio». È quanto denunciano i due esponenti di Fratelli d’Italia Corrado Maxia e Michele Pisano, rispettivamente coordinatore cittadino e dirigente regionale del partito di Giorgia Meloni.

 

«Sono sotto gli occhi di tutti le denunce e gli arresti che coinvolgono delinquenti extracomunitari, prevalentemente nord-africani. L’immigrazione clandestina sta facendo pullulare i nostri quartieri di avanzi di galera, spacciatori e scippatori, con alcune cosiddette basi note anche alle Forze dell’Ordine, per esempio l’esterno della Chiesa di Sant’Eulalia e il retro del Consiglio Regionale», proseguono Maxia e Pisano.

 

«Ormai è chiaro che ai rappresentanti delle Istituzioni risulti essere più importante l’accoglienza dei clandestini e il business indotto piuttosto che la sicurezza dei propri cittadini e residenti. Nelle prossime settimane lanceremo iniziative al fine di richiamare per l’ennesima volta l’attenzione di chi dovrebbe tutelare le popolazioni locali. La situazione è ormai degenerata ed è bene che, sia a livello nazionale che locale, si dia un taglio a questa folle politica di immigrazione incontrollata.»

 

 


In questo articolo: