Maracalagonis, svolta nell’inchiesta sulla morte di Luca Paulis: 3 persone indagate

Il giovane di 28 anni di Quartu è morto lo scorso trentun maggio, dalle indagini degli investigatori il decesso potrebbe essere legato all’uso di stupefacenti. E nel registro degli indagati finiscono tre persone. Ecco gli ultimissimi sviluppi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ci sono tre persone iscritte nel registro degli indagati dalla pm Rossana Allieri per la morte di Luca Paulis: come riporta L’Unione Sarda, si tratta di Paride Mura, l’ex moglie Gabriella Mainas e Daniele Vacca. Per gli investigatori, la morte del 28enne di Quartu sarebbe legata all’uso di sostanze stupefacenti. Ed è proprio Mura, sempre stando alle ricostruzioni degli investigatori, che il 29 maggio – due giorni prima del ritrovamento del corpo nelle campagne di Maracalagonis di Paulis – avrebbe trascorso la serata insieme a lui, facendo anche uso di droga. Mura si sarebbe poi sentito male, da qui si spiega il ricovero all’ospedale, chiedendo poi aiuto alla sua ex moglie per essere riportato a casa.
La donna, poi, con l’aiuto di Daniele Vacca, avrebbe raggiunto le campagne nelle quali si trovava il corpo dell’operaio 28enne di Quartu per riprendere l’auto di Paride Mura. Sempre stando a quanto riporta L’Unione, Paride Mura è accusato di morte per via di un altro reato, cioè la cessione della droga, mentre la donna e Daniele Vacca per favoreggiamento e omissione di soccorso. Sentiti dagli inquirenti, i due si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Mura, invece, dovrebbe essere sentito nei prossimi giorni.