L’immensa tristezza di Pula: il bel ricordo dell’Avis per il centauro scomparso

“Questa vita vigliacca spesso ci regala gioie ma alle volte ci fa cadere in un immenso vuoto, un vuoto incolmabile, un vuoto che hai lasciato tu caro Alessandro, figlio di un mondo fatto di tanti trabocchetti, sei stato per noi un giovane donatore, ma per tanti sei stato sopratutto una persona semplice, educata e rispettosa… un amico”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Oggi l’aria che si respira, porta un immensa tristezza in ogni angolo, in ogni piazza, in tantissime dimore del nostro paese.
Questa vita vigliacca spesso ci regala gioie ma alle volte ci fa cadere in un immenso vuoto, un vuoto incolmabile, un vuoto che hai lasciato tu caro Alessandro, figlio di un mondo fatto di tanti trabocchetti, sei stato per noi un giovane donatore, ma per tanti sei stato sopratutto una persona semplice, educata e rispettosa… un amico. La tua vita per pur breve rimarrà nel cuore di tanti, tu ora andrai a “sgommare” in un altro mondo dove troverai di certo meno trabocchetti, fai un buon viaggio troverai la su tante persone amiche troverai la tua nonna Dora ad accoglierti, sarà per te buona consigliera, ti farà buona compagnia.. Ciao Ale R.I.P

(di Avis comunale Pula)


In questo articolo: