Lavori alla rete idrica: disagi a Villasimius, Solanas e Torre delle Stelle

E’ stata programmata per lunedì 8 gennaio una importante riparazione sulla condotta foranea Sud Orientale che vedrà impegnate le squadre Abbanoa dalla mattina



E’ stata programmata per lunedì 8 gennaio una importante riparazione sulla condotta foranea Sud Orientale che vedrà impegnate le squadre Abbanoa dalla mattina.

Per consentire la realizzazione dell’intervento  dalle ore 8.00 alle ore 17.00 sarà interrotto il pompaggio dall’impianto di Cala Regina. La distribuzione sarà interrotta a tutte le utenze collegate all’acquedotto nel  tratto di condotta compreso tra Cala Regina e Villasimius. L’erogazione idrica per le utenze situate a valle di serbatoi sarà invece garantita dalla capacità delle vasche d’accumulo, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte sono prevedibili disservizi anche all’interno dei nuclei urbani di Geremeas, Torre Delle Stelle, Solanas e Villasimius.

Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero inoltre verificarsi temporanei fenomeni di torbidità, in questo caso il personale Abbanoa sarà impegnato negli opportuni flussaggi della rete.

Ultima modifica: 5 gennaio 2018

In this article